Le strade del vino Puglia, alla scoperta dei migliori vini pugliesi

“Le Strade del Vino” è una nuova applicazione per iPad che ci porta alla scoperta dei migliori vini pugliesi.

Consultando l’applicazione si compie un percorso tra vitigni (autoctoni e non) e vini premiati con importanti riconoscimenti quali i marchi DOC, IGT e DOCG, tante medaglie al petto dei contadini e degli imprenditori pugliesi, consapevoli delle potenzialità del territorio sul quale hanno puntato e hanno vinto.

Navigando su “Le Strade del Vino” è facile individuare le numerose cantine presenti nel territorio pugliese, effettuando una ricerca che utilizza come criterio il territorio o la tipologia di vino che si vuole degustare; sfruttando il sistema di geolocalizzazione è possibile raggiungere facilmente le cantine per assaporare direttamente il miglior vino di Puglia. Un’apposita sezione dell’applicazione accoglie video e foto per sottolineare quel connubio speciale che esiste tra il vino e il suo territorio e anticipare le meraviglie che si potranno visitare.

Infine la sezione Eventi mantiene aggiornati su tutte le manifestazioni pugliesi che hanno come tema il vino e la tradizione vinaria.

“Le Strade del Vino” è dunque una guida per un turismo che va alla scoperta del territorio all’insegna della qualità del buon bere per vivere il vino a 360 gradi. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store