Evernote, importante aggiornamento su App Store

Su App Store è disponibile un aggiornamento per l’ottima applicazione Evernote.

Caratteristiche principali di Evernote:

  • Creazione di testo, foto e note vocali
  • Sincronizzazione automatica delle note con Mac, PC e Web
  • Possibilità di eseguire ricerche del testo nelle foto istantanee
  • Contrassegnate le note come “Preferiti”, per un rapido accesso
  • Tutte le note includono informazioni sulla posizione geografica per visualizzare mappe ed eseguire ricerche

Funzionalità Premium: Sincronizzazione dei file – aggiunta, sincronizzazione, accesso e condivisione di file (PDF, Word, Excel, PPT e altri) tra le diverse versioni di Evernote utilizzate

Evernote per iOS vi permette di condividere facilmente note singole con amici e colleghi su Twitter, Facebook e le email. Sebbene la condivisione delle note sia una gran cosa, talvolta vi piacerebbe trasformare una nota condivisa in una privata. Ora Evernote per iOS vi permette di farlo. Per smettere di condividere una nota che avete condiviso, toccate sull’icona Condividi in fondo alla nota e selezionate Fine Condivisione. Quella nota condivisa non sarà più accessibile.   Ora potete revocare la condivisione di ogni singola nota condivisa in ogni versione di Evernote. Non sarete in grado di interrompere la condivisione per quelle note che erano state condivise prima di questo aggiornamento.

L’editor di note consente ora di modificare qualsiasi cosa: semplicemente entrate e modificate ciò che volete. Aggiungete un’immagine a una nota, ed essa apparirà al suo interno. Abbiamo anche consentito i rientri, liste multi-livello ed ora l’applicazione preserva molto meglio gli stili.

Questo aggiornamento include anche molte correzioni di errori e maggiore stabilità.

Evernote è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti