ANACI Edicola Digitale: l’app che consente di leggere da iPad la relativa rivista dedicata agli amministratori di condominio!

Ancora in collaborazione con iGiuristi.it segnaliamo il recente rilascio su App Store di “ANACI Edicola Digitale“, l’applicazione per iPad che consente di leggere la rivista edita dall’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari e dedicata, appunto, all’amministrazione degli immobili.

ANACI Edicola Digitale, scaricabile gratuitamente, consente le seguenti operazioni:

Lettura: l’utente potrà scegliere, infatti, l’edizione del mese o una di quelle dell’archivio e consultarne gratuitamente la prima pagina o acquistare l’edizione completa. Naturalmente, beneficiando della versione multimediale, sarà possibile sfogliare le pagine del magazine, ingrandire i contenuti e, ruotando il dispositivo, scegliere la modalità più adatta e comoda tra la vista verticale e quella orizzontale.

Shop: Come detto l’applicazione, grazie all’accesso diretto allo shop, consente di acquistare un abbonamento.

Ricerca: L’applicazione offre agli interessati la possibilità di effettuare ricerche all’interno dell’intero archivio, consultabile come e quando si desidera.

Condivisione: Grazie all’area “Preferiti” è possibile avere sempre a portata di mano un particolare articolo o contenuto speciale ed inoltre è prevista la possibilità di condividere un contenuto inviandolo per e-mail, oppure tramite Facebook e Twitter.

Funzionalità Extra:

  • Anteprima ultima edizione;
  • Archivio edizioni passate;
  • Possibilità di ricerca nell’intero archivio e acquisto delle copie arretrate;
  • Salvataggio pagine nei preferiti;
  • Invio ritagli pagina per e-mail, condivisione su Facebook e Twitter;
  • Consultazione degli acquisti effettuati da iPhone/iPad anche da Mac/PC;

La versione attuale garantisce il pieno supporto ad iOS 5 e mette a disposizione dell’utente un motore di rendering totalmente reingegnerizzato per una migliore esperienza di lettura. Dalla sezione “Mio Profilo” è anche possibile modificare e aggiornare i propri dati personali.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

Su iGiuristi.it è invece possibile trovare una raccolta di segnalazioni e recensioni riguardanti appositamente le applicazioni utili per avvocati e giuristi che desiderino ottimizzare l’uso lavorativo del proprio iPhone o iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store