Inizia l’Appvent Calendar 2011 – ecco le prime due app gratuite solo per oggi

È ufficialmente iniziato l’Appvent Calendar 2011, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che regala ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 1 dicembre 2011.

L’applicazione in offerta di oggi è SalaryBook, un software che permette di tenere sotto controllo le vostre ore di lavoro e le entrate in modo semplice ed intuitivo. Per calcolare la paga sarà necessario inserire le ore di lavoro in SalaryBook e le informazioni verranno visualizzate in diversi formati per consentire una precisa analisi dei dati prodotti. Questa applicazione è indicata specialmente per i professionisti, per i consulenti e per i freelancer che vengono pagati per i servizi svolti in base alle ore di lavoro.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente SalaryBook cliccando qui. L’applicazione è compatibile solo con iPhone e iPod touch; non è presente una grafica ottimizzata per iPad.

Il gioco in offerta di oggi è Linkoidz, un puzzle game in stile arcade nel quale dovrete affrontare le insidie di un mondo alieno sul quale siete atterrati. Dovrete difendervi dai nemici utilizzando solamente la pistola gravitazionale che vi è stata fornita prima dell’atterraggio nella terra dei Linkoidz.

Questo semplice giochino può essere scaricato gratuitamente fino alla mezzanotte di oggi 1 dicembre. Linkoidz è un’applicazione universale, ossia compatibile sia con iPhone che con iPad. Se siete interessati potete eseguire il download di Linkoidz cliccando qui.

Ricordiamo che tutti gli appassionati possono seguire in tempo reale gli aggiornamenti dell’Appvent Calendar scaricando gratuitamente l’applicazione ufficiale che è stata da poco inserita in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store