L’Alta Corte di Giustizia australiana ha deciso di prorogare di un’altra settimana il blocco delle vendite del Galazy Tab 10.1, malgrado la decisione di un giudice di sospendere tale ingiunzione.
L’Alta Corte spiega che tale decisione è stata presa per consentire ai legali della Apple di preparare l’appello, proprio a seguito della decisione di revoca dell’ingiunzione. Ricordiamo che in Australia, Samsung e Apple si danno battaglia legale da mesi, con la prima che è stata costretta dai giudici a sospendere le vendite del Galaxy Tab 10.1, in quanto considerato una “copia” dell’iPad.
Nei giorni scorsi, però, Samsung è riuscita ad ottenere una sospensione di tale ingiunzione, spiegando come una decisione di questo tipo avrebbe avuto conseguenze disastrose sulla società, soprattutto in vista del periodo natalizio.
Ora la palla passa ai legali della Apple, che avranno tempo 7 giorni per preparare l’appello.