Christmas iCards for Greetings, un vasto catalogo di cartoline di Natale pronte da spedire

Christmas iCards for Greetings è un’applicazione che consente agli utenti di scegliere all’interno di una lista composta da più di 100 cartoline natalizie che è possibile poi inviare tramite Mail oppure condividere sui più famosi Social Network tra cui Facebook, Twitter e Tumblr. Nell’ultima versione recentemente rilasciata è stato inoltre aggiunto un ulteriore BONUS SET di 15 cartoline pronte da spedire.

 

Scegliete tra una vasta gamma di 112 meravigliose cartoline natalizie suddivise in 7 diverse categorie. Sfogliatele come fosse un semplice dépliant cliccando sull’icona della Mail per spedirle con un solo tocco.

In pochi tap sarete in grado di inviare a tutta la rubrica del vostro iPad delle stupende Greetings Cards e facendo così una sorpresa inattesa e del tutto gradita soprattutto a tutti coloro che si aspettavano un normalissimo messaggio testuale.

Le novità nella versione 2.0 è la seguente:

  • Aggiunto un nuovo BONUS SET contenenti 15 splendide NUOVE cartoline da spedire questo NATALE per un totale di 112 iCards
iGreetings Cards è disponibile sia nella versione completa a 0,79 € che nella versione lite gratuita con un numero limitato di sfondi.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store