DataShip: il database con tutte le più belle e tecnologiche portaerei in servizio nel mondo!

Per tutti gli appassionati di portaerei segnaliamo il rilascio su App Store di “DataShip“, l’app per iOS che porta su iPad un completo database contenente tutte le più belle e tecnologiche portaerei in servizio nel mondo!

DataShip, disponibile per 0,79 euro su App Store, mette a disposizione degli appassionati un database stand-alone (senza bisogno di connessione internet) con tutte le più belle e tecnologiche portaerei del mondo attualmente in servizio.

Il database sfrutta al massimo le potenzialità degli iDevices perché non richiede una connessione internet per visualizzare le informazioni e le foto già contenute al suo interno, lasciando all’utente la libertà di approfondire online solo quando ne ha bisogno. Proprio per questi casi DataShip contiene un browser integrato che collega direttamente ogni nave al suo approfondimento su Wikipedia.

DataShip contiene inoltre, per ogni portaerei, un video youtube accuratamente scelto ed anch’esso direttamente consultabile in-app.

Le immagini contenute in DataShip sono ad altissima risoluzione (ogni immagine si aggira intorno ai 1500 pixel di larghezza) ed è possibile ingrandirla e salvarla nel proprio rullino.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store