Per tutti coloro che apprezzano la lettura di riviste e quotidiani su iPad, segnaliamo il recente rilascio su App Store dell’applicazione “Il Riformista“, diffuso quotidiano di approfondimento politico nato nel 2002 e ora digitalizzato!
L’applicazione “Il Riformista”, scaricabile gratuitamente, “trasforma” il quotidiano tradizionale in una versione interattiva che consente di usufruire delle seguenti funzioni:
- Lettura: l’utente potrà scegliere l’edizione del giorno, o un’edizione dell’archivio, e consultare gratuitamente la prima pagina o acquistare l’edizione completa. Sarà possibile sfogliare le pagine del quotidiano, ingrandire i contenuti e ruotando il dispositivo, scegliere la modalità di visualizzazione che più si adatta alle proprie esigenze, tra la vista “landscape” e “portrait”.
- Shop: è la funzione che consente di acquistare una copia o un abbonamento grazie all’accesso diretto allo shop.
- Ricerca: permette di cercare un numero specifico o un particolare contenuto avendo a disposizione l’intero archivio da consultare ed esaminare come e quando si vuole.
- Condivisione: consente di condividere un contenuto inviandolo per e-mail, o pubblicandolo su Facebook & Twitter!
Funzionalità Extra:
- Anteprima ultima edizione;
- Archivio edizioni passate;
- Possibilità di ricerca nell’intero archivio e acquisto copie arretrate;
- Salvataggio pagine nei preferiti;
- Invio ritagli pagina per e-mail, condivisione su Facebook e Twitter;
- Consultazione degli acquisti effettuati da iPhone/iPad anche da Mac/PC;
Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questi link!
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store