Batman Arkham City Lockdown: il cavaliere oscuro anche su iPad

Dopo essere apparso con grande successo sulle console HD e su PC, Batman è pronto a dare prova delle sue capacità anche sui dispositivi iOS. Batman Arkham City Lockdown è l’ultima trovata di Warner sui dispositivi tattili.

Iniziamo dalla trama: i detenuti sono scappati e Batman è occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici. Dovremo setacciare i tetti e i sotterranei di Gotham City attraverso una serie di scontri faccia a faccia con Il Joker, Due Facce e tanti altri, incluso Deathstroke, in esclusiva per Arkham City Lockdown. Scegliere tra vari aspetti e potenziamenti di Batman, e farci strada con pugni, calci e combo, per ripulire Gotham City dal crimine. Ad aiutarci nella lotta al crimine ci saranno anche molteplici power up, per personalizzare e potenziare il nostro eroe, come ad esempio fumogeni, guanti elettrici, sciamo di pipistrelli e ricariche per la nostra salute.

Il titolo può essere inquadrato nello stesso genere di titoli del calibro di Infinity Blade, proponendo un gameplay limitato e incentrato sui combattimenti corpo a corpo. Nulla a che vedere, dunque, con la vasta eplorabilità degli ambienti, che siamo abituati a vedere nei titoli per console. Il gioco ha un reparto grafico davvero degno di nota e tutti gli appassionati troveranno interessante scoprire un ulteriore lato di Batman.

Il prezzo non è forse tra i più convenienti e il prodotto ha un costo di 4,99€. Potete scaricarlo a questo indirizzo come applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria