Calcolo del tasso di infusione HD arriva su iPad

Disponibile su App Store Calcolo del tasso di infusione HD, un’altra applicazione riguardante il campo medico. Dopo il salto maggiori dettagli.

Calcolo del Tasso di Infusione HD, acquistabile per 2,99 euro, è una calcolatrice di infusione farmaci veloce, versatile e personalizzabile. L’app consente di aggiungere il proprio peso nonché i farmaci non basati sul peso. Con questa applicazione gli utenti potranno creare la propria lista dei farmaci con intervalli di infusione e valori.

Queste le caratteristiche principali:

  • Aggiungere e modificare i propri farmaci
  • Creare elenchi dei propri farmaci con valori personalizzati e quantità
  • Utilizzare e modificare più di 40 farmaci precaricati
  • Ripristinare i valori originali e le impostazioni per i farmaci precaricati
  • Modificare e salvare unità e valori
  • Visualizzare i calcoli per tutti i farmaci in una sola lista

Possibilità di Utilizzo:

  • Gestire infusioni multiple per più pazienti in liste separate
  • Calcolare rapidamente i tassi di infusione e flebo, la durata di una sacca per infusione, dose di carico e volume
  • Determinare rapidamente la quantità di farmaco presente in una sacca per infusione (50, 100, 250 e 500 ml) con una certa concentrazione

Caratteristiche:

Facile da Usare in quanto non sarà più necessario armeggiare con la tastiera per vedere i risultati del calcolo. Sono disponibili quasi tutte le unità (tra cui gtt / min con 10, 15, 20 e 60 set di infusione gtt). Progettato per fornire all’utente un’esperienza d’uso piacevole. Etichette e valori di colore diverso a seconda del loro uso.

Veloce: l’app promette di consentire di ottenere risultati di calcolo in pochi secondi; di inserire un peso e vedere i calcoli per tutti i farmaci in un elenco.

Personalizzabile: è possibile aggiungere il proprio peso nonché cambiare la dose, la concentrazione o le unità e farli apparire ogni volta che si visualizza il farmaco

Pratico: permette di creare e modificare rapidamente le proprie liste di farmaci con range di infusione e dei valori oppure di ripristinare i valori originali riguardanti i farmaci precaricati

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store