Disponibili TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro 2.3

Le applicazioni TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro, utility che consentono di riprodurre, tramite connessione ad Internet, una serie di stazioni radio sia nazionali che internazionali, sono state da poco aggiornate alla versione 2.3 con alcune novità interessanti. Vediamole assieme.

Grazie a TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro potremo, attraverso una connessione ad Internet, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, e anche salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti” così da trovarle e sintonizzarci in modo semplice ed immediato.

Nella versione 2.3 di TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono state introdotte le seguenti novità:

  • Abbiamo reso più veloce l’accesso alle Notizie – adesso disponibili nella prima schermata sotto Sfoglia, insieme a Musica, Sport e Discussioni.
  • Abbiamo migliorato la ricerca per artista e le informazioni per i brani “In riproduzione”
  • Sistemato il problema su iOS 5 del controllo remoto non funzionante quando si utilizza un dock
  • Correzione altri bug
  • Nota: Su iOS 5, lo schermo deve essere lasciato sbloccato per permettere all’allarme/registrazione di attivarsi.(E’ un problema dell’ iOS 5) Usa il display dell’orologio dell’app per impostare la luminosità dello schermo.
TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,79€, e sono entrambi applicazioni universali.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti