Supporto appogiatesta Puro: guardare i film in auto – Recensione

Chi ha dei bambini sa quanto amino l’iPad: facile da usare, possono giocare o guardarsi un bel cartone animato. Ora, grazie a questo accessorio, potranno guardarsi i cartoni animati comodamente in auto.

Le famiglie con prole sanno bene che non sempre fare un viaggio non è facile: viaggi lunghi stancano i bambini e, soprattutto, tendono a stancarsi facilmente.
Da oggi, grazie a questo utile accessorio, il tempo trascorso in macchina sarà molto più piacevole.
La 1ideaitalia ha da poco iniziato la distribuzione del Supporto Auto iPad, disponibile al prezzo di 39,99 €.

Una volta acquistato il prodotto, e ricevuto presso il proprio domicilio, avremo a disposizione solamente 3 componenti: la staffa che dovrà essere posizionata dietro al poggiatesta dell’auto e due supporti per iPad. Nella confezione troveremo due supporti: uno per l’iPad di seconda generazione e il secondo per il modello precedente.
Il montaggio risulta essere estremamente semplice: per prima cosa basterà applicare il supporto al tablet, inserendo prima la parte più ampia agli angoli dell’iPad e successivamente le due alette dalla parte opposta, che dovranno essere utilizzate anche per la rimozione della stessa.
L’aggancio risulta essere molto sicuro e non crea nessun tipo di graffio al nostro tablet.
La seconda operazione da effettuare sarà quella di applicare il supporto ai sedili, operazione estremamente semplice: alziamo il poggiatesta del sedile di nostro interesse, posizioniamo le alette sulle staffe che del poggiatesta e blocchiamolo con le apposite alette.
Il montaggio è concluso.

Poiché l’iPad potrà essere posizionato sia in posizione verticale che orizzontale, l’accessorio è dotato di un perno regolabile che permette al tablet la rotazione completa a 360°. Una volta trovata la posizione corretta, basterà avvitare il perno per bloccare il nostro iPad.
Il supporto può essere anche lasciato sempre posizionato sulla nostra vettura e portare con noi il solo iPad. Noi di iPadItalia, comunque, consigliamo la rimozione di tutto il supporto nel caso di presenza di bambini sui sedili posteriori e non si utilizzi l’iPad per evitare qualsiasi rischio.

Durante le nostre prove, l’accessorio si è dimostrato in linea con le aspettative. L’unico problema, che comunque non è collegato direttamente all’accessorio, risulta essere l’audio: consigliamo, nel caso in cui si voglia gaurdare un film, l’uso degli auricolari.
Per maggiori informazioni e procedere all’acquisto al prezzo di 39,99 €, potete collegarvi al sito Puro.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad