Jan-Michael Cart entrerà in Apple come stagista

A quanto pare era il suo obiettivo sin dall’inizio, ma era riuscito a tenerlo nascosto. Almeno fino ad oggi, giorno in cui Jan-Michael Cart, autore di numerosi concept video di iOS, ha comunicato di essere pronto per iniziare un corso di formazione all’interno di un’azienda di frutta.

 

Jan-Michael Cart, designer noto a livello mondiale per i suoi stupendi video-concept di iOS, ha annunciato tramite il suo account Twitter di aver raggiunto il suo obiettivo, ossia quello di lavorare in Apple come stagista, e ha aggiornato il suo blog pubblicando quando segue:

Benvenuti nella nuova sezione del mio sito Internet. Presto partirò per la California dove seguirò un corso all’interno di una compagnia di frutta per sette mesi. Aggiornerò questo spazio per raccogliere le mie avventure e le mie disavventure nella Bay Area e lo farò per la mia famiglia, per i miei amici e per i miei followers online. Restate connessi, partirò tra meno di un mese!

Su Twitter, però, Cart ha scritto di non aspettarsi molto da questo nuovo blog che verrà quindi principalmente utilizzato dal designer per archiviare le sue esperienze.

L’ingresso di Jan-Michael Cart in Apple, seppur da stagista, segue quello di Peter Hajas, sviluppatore di Mobile Notifier che ha contribuito allo sviluppo delle nuove notifiche di iOS 5, e quello di Comex, noto jailbreaker autore dei tool Spirit e JailbreakMe che hanno consentito a milioni di utenti di installare Cydia sui propri dispositivi.

Che dire, in bocca al lupo Jan-Michael!

Via – iPhoneInCanada

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad