Imikimi HD cornici ed effetti da applicare alle proprie immagini – App Store

Imikimi HD è un’applicazione disponibile su App Store a 3,99€ che vi permetterà di applicare numerosissimi effetti e decorazioni alle vostre immagini prima di pubblicarle e condividerle con amici e parenti tramite i principali social network che utilizzate quotidianamente. Vediamo di cosa si tratta.

Imikimi HD contiene al suo interno una galleria di oltre 30 diversi effetti che possono essere applicati alle proprie immagini per renderle belle e divertenti e pronte ad essere condivise con amici e parenti. Oltre a questo l’applicazione contiene una serie di colorate cornici che potranno dare un tocco di allegria in più ai vostri scatti. Anche in questo caso avrete piena possibilità di scelta date le circa 80 cornici a disposizione.

L’applicazione è stata da poco aggiornata con interessanti novità dal punto di vista grafico che permettono una migliore fruizione dell’applicazione e delle sue numerose funzionalità.

Imikimi consente di accedere alle vostre immagini presenti su Facebook, o presenti nel rullino fotografico del vostro iPad 2, modificandole e personalizzandole a vostro piacimento.

L’applicazione, è disponibile per il vostro iPad o iPad 2 su App Store al prezzo di 3,99€. Ecco alcune immagini dell’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store