Save The Furries: riuscirai a salvare queste simpatiche creature?

Save The Furries! è un simpatico gioco per iPad il cui scopo è quello di salvare piccole creature verdi così carine quanto stupide. Si tratta di un titolo in stile Lemmings.

 I Furries sono creaturine Verdi piccole e carine a cui piace visitare pianeti alieni con gioia ed entusiasmo… peccato che questi piccoli protagonisti di gioco sono un po’ ottusi. Dovremo tenere a mente, infatti, che i Furries sono tanto carini quanto stupidi!

Totalmente lunatici, si muovono in un’unica direzione: in avanti. Ovviamente si muovono senza pensare ai pericoli in agguato: esplosioni, voragini, alieni nemici ed il terribile Maligno FURAX da cui dovremo tenerli alla larga. L’utilizzo di oggetti stravaganti tipo pinne, corde, scatole, carrelli, interruttori, ventole e molti altri aiuterà il giocatore a dare ai Furries la possibilità di raggiungere il loro obiettivo. Le stesse meccaniche, già note a tutti i fan dei lemmings, le abbiamo ritrovate in Kami Retro.

Save the Furries offre 5 pianeti (foresta, neve, giungla, spazio e terra) per scoprire un totale di 60 livelli. Completamente realizzati in 3D, nelle varie aree di gioco potremo aumentare o diminuire lo zoom a nostro piacimento, osservare i livelli e scoprire trucchi per completarli al 100%. Il gioco sarà giocabile in portrait format o landscape format, per la maggiore comodità di tutti.

Il titolo è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store