La Gazzetta Dello Sport Digital Edition ti regala il cinema

La Gazzetta dello Sport Digital Edition presenta per la prima volta una iniziativa legata al mondo del Cinema con il progetto Cinema in Regalo, realizzato in collaborazione con QMI, che premia i nuovi abbonati all’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport.

Tutti coloro che dal 14 dicembre 2011 al 15 gennaio 2012 sottoscriveranno un abbonamento alle edizioni digitali del quotidiano sportivo su www.gazzetta.it/cinemagratis, per PC, iPhone e iPad, riceveranno in regalo due ingressi al cinema per ogni mese di abbonamento.

In dettaglio:

• Con l’acquisto di un abbonamento mensile, in regalo 2 biglietti per la visione di qualsiasi film, in tutti i giorni della settimana, per 1 mese nelle sale della rete iovadoalcinema.it.
• Con l’acquisito di un abbonamento semestrale, in omaggio 2 biglietti al mese per un totale di 12 biglietti validi per la visione di qualsiasi film, tutti i giorni della settimana, per 6 mesi nelle sale del network iovadoalcinema.
• Se si sottoscrive un abbonamento annuale , La Gazzetta dello Sport regala 2 biglietti al mese per un totale di 24 biglietti, validi per la visione di qualsiasi film, tutti i giorni della settimana, per 12 mesi nelle sale della rete iovadoalcinema.

Ogni coppia di buoni avrà un mese di validità.

I buoni iovadoalcinema possono essere utilizzati in oltre 630 sale cinematografiche in Italia, per un totale di circa 2.300 schermi. La rete comprende tutte le più importanti catene di cinema multisala nazionali come The Space Cinema, UCI Cinemas, oltre ad importanti realtà in ambito regionale quali Giometti Multiplex, Cineplex, e Cineworld. L’applicazione La Gazzetta dello Sport Digital Edition, che può essere consultata con un unico abbonamento indifferentemente da iPad, iPhone, PC e altri tablet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad