Quaderno da disegno Pro, per trasformare l’iPad in un blocco note

Quaderno da disegno Pro è un’ottima applicazione per prendere appunti e note, ma anche per creare disegni e schizzi su un quaderno virtuale.

Con questa applicazione potrai modificare qualunque cosa, dal colore del quaderno, alle pagine al suo interno, fino allo sfondo e all’aspetto dell’applicazione stessa. Grazie a più di 30 diversi tipi di carta, ai 15 colori del quaderno e ai 10 temi dell’applicazione, potrai scegliere tu come visualizzare ogni particolare. Inoltre, qualsiasi pagina del quaderno che crei può avere un tipo di foglio differente. Questo significa che puoi utilizzare la carta a quadretti per una pagina e la carta a righe per la successiva. E grazie a modelli, elenchi di attività, storyboard e molto altro, puoi gestire i tuoi progetti con possibilità che non conoscono eguali tra le applicazioni simili.

Quaderno da disegno ti consente di sceglier tra 45 colori vivaci per la tua penna e 6 dimensioni diverse, e di ingrandire l’immagine pizzicando lo schermo per un maggior controllo e visione dei dettagli. Puoi ridimensionare, ruotare e aggiungere foto alla tua tela a tuo piacimento (sbloccabile nell’applicazione). E poi, le pagine create possono essere sfogliate in stile iBooks.

Una volta finita la creazione, puoi stampare i quaderni che hai creato direttamente dal tuo dispositivo, inviarli come file PDF o esportarli su un’applicazione di terze parti come Dropbox o GoodReader. Usa il client di Twitter integrato per condividere le tue pagine preferite con i tuoi followers.

L’applicazione è disponibile in versione universale al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store