friendsGraph è un’applicazione recentemente rilasciata su App Store caratterizzata da una particolare funzione, quella di consentire agli utenti di visualizzare le “cerchie di amici” dei propri contatti Facebook. Dopo il salto maggiori dettagli.
friendsGraph, acquistabile per 1,59 euro, ha un’interfaccia semplice ed intuitiva grazie alla quale sarà possibile visualizzare la cerchia di amici di un contatto Facebook.
Nelle intenzioni degli sviluppatori, friendsGraph dovrebbe dare agli utenti l’opportunità di trovare nuovi amici tra le persone che probabilmente si conoscono. Con un semplice doppio tap su una persona che interessa, infatti, l’utente potrà visualizzare la cerchia dei suoi amici.
friendsGraph, insomma, si propone come strumento per cercare altre persone che l’utente stesso o i propri contatti potrebbero conoscere.
L’applicazione attualmente non può essere considerata un vero e proprio client per Facebook, anche se dovrebbe diventarlo a breve; con i prossimi aggiornamenti, infatti, dovrebbero essere aggiunte le seguenti funzioni: la chat, la visualizzazione di foto, pagine, ecc.
Nonostante questi limiti iniziali l’app può già tornare utile; chi fosse interessato, infatti, potrà visualizzare le “cerchie di amici” dei propri contatti, senza che sul display ci siano elementi extra a disturbare. Per tornare al menu principale sarà sufficiente un doppio tap con due dita in qualunque area del display.
Da questo link è possibile visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store!