KissMyAgent, disponibile su App Store un nuovo browser alternativo

È da poco disponibile su App Store il browser alternativo KissMyAgent. Si tratta di un’applicazione che, a differenza di Mobile Safari per iPad, permette di visitare i siti Internet specificando lo user-agent, ossia scegliendo se visualizzare le pagine in formato mobile oppure con la visualizzazione classica.

Quando si naviga sul web con iPhone e iPad molti siti vengono automaticamente formattati per la visione mobile chiedendo, come nel caso di siti di news, username e password per accedere ai servizi a pagamento. Con KissMyAgent invece puoi scegliere in qualsiasi momento di visitare i siti in modalità “mobile” o “desktop” e godere di tutti i vantaggi che comporta!

KissMyAgent è anche un browser alternativo a Safari offrendo funzionalità ed esperienza d’uso superiore alla media. La versione 2.0 introduce la gestione dei preferiti e la possibilità di impostare una pagina iniziale. Approfitta dei vantaggi del tuo iDevice per navigare sul web come dal computer di casa ottenendo tutte le informazioni necessarie anche in mobilità.

KissMyAgent è disponibile gratuitamente su App Store in versione ottimizzata per iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store