Navigatori CoPilot Live Premium HD per iPad scontati del 20%!

Che questo fosse un ottimo periodo per chi si trova in cerca di navigatori satellitari per iDevice era ormai chiaro, ma sembra che le promozioni non siano terminate con gli sconti di TomTom, NAVIGON e Sygic. Da poche ore infatti anche i navigatori CoPilot Live Premium HD sono stati scontati del 20%!

Grazie alla promozione indetta da ALK Technologies Ltd., che durerà poche settimane, i navigatori CoPilot Live Premium per iOS potranno essere acquistati su App Store ad una cifra scontata del 20% rispetto al prezzo cui sono normalmente disponibili. CoPilot Live Premium è un navigatore satellitare in grado di supportare diverse interessanti funzionalità, tra cui l’utilizzo di comandi vocale per trovare indicazioni da seguire mentre alla guida, la feature text-to-speech per la lettura dei nomi delle strade, la possibilità di visualizzare le mappe sia in 2D che in 3D, per non dimenticare poi un’interfaccia semplice ed intuitiva da usare.

Di seguito potete trovare la lista completa delle copie scontate:

icordiamo che l’offerta promozionale per i suddetti navigatori avrà una durata limitata, con scadenza prevista per l’8 gennaio 2012. Vi consigliamo pertanto di approfittarne ed acquistare quello di vostro interesse quanto prima!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Navigazione