Pulse per iPad, una delle migliori applicazioni per la consultazione di notizie, si aggiorna e si rinnova!

E’ stato da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Pulse, nota applicazione gratuita per la consultazione di informazioni sotto forma di mosaico, caratterizzata da una grafica pulita ed elegante, che arriva alla versione 2.7 introducendo diverse importanti novità, tali da migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente durante l’utilizzo.

Pulse, come già accennato, è un’ottima applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di avere un facile accesso alle nostre fonti d’informazioni preferite attraverso una grafica pulita, intuitiva ed elegante, che trasformerà le notizie in un vero e proprio mosaico da esplorare attraverso pochi semplici comandi. Tra le altre funzionalità di Pulse, troviamo la possibilità di salvare articoli da leggere in un secondo momento, come anche la sincronizzazione con servizi esterni del genere Instapaper, Evernote e Read It Later. L’applicazione, disponibile separatamente sia per iPhone che per iPad, è stata recentemente aggiornata da parte degli sviluppatori alla versione 2.7 introducendo importanti novità, che doneranno a Pulse un look completamente rinnovato. Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

  • Catalogo completamente ridisegnato: nuova interazione in stile coverflow per navigare tra le diverse fonti e scoprire nuovi contenuti;
  • Introdotto lo Smart Dock: in base a ciò che leggete, Pulse vi consiglierà diversi altri contenuti;
  • Interfaccia più semplice e pulita: l’attenzione sarà posta interamente sulle notizie.

Pulse per iPad potrà essere scaricata su App Store in modo completamente gratuito, mentre a questo link troverete la versione per iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti