M.U.S.E., nuovo shooter in terza persona con una grafica mozzafiato, sbarca su App Store!

Con questo articolo vogliamo informarvi dell’avvenuto rilascio su App Store di M.U.S.E., titolo sviluppato di Ayopa Games, caratterizzato da meccaniche di gioco tipiche di uno shooter in terza persona, offrendo al giocatore un’entusiasmante esperienza d’azione grazie all’ottima resa grafica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

In questo nuovo titolo vestiremo i panni di Sid Tripp, agente dalla testa calda arruolato nell’organizzazione governativa M.U.S.E., e saremo l’unica “arma” per impedire all’armata cyborg del cattivo di turno di prendere il controllo. Come diversi altri titoli, anche M.U.S.E. porta con sé una piena ottimizzazione alle caratteristiche tecniche di iPhone 4, iPhone 4S,  iPad 2 ed iPod touch di quarta generazione. Le meccaniche di gioco sono un mix tra azione ed elementi RGP, che ci permetteranno di migliorare Sid convertendo i punti accumulati in upgrade da utilizzare per implementare la sua quantità di vita, la sua velocità, le armi e molti altri aspetti che lo renderanno una vera e propria macchina da guerra, non dimenticando tuttavia l’aspetto arcade di M.U.S.E.: durante le partite infatti troveremo un riscontro immediato della nostra performance in base a cui riceveremo diversi punteggi, come ad esempio moltiplicatori combo e molto altro.

Oltre a quanto appena descritto, troveremo ambienti distruttibili e la possibilità di proteggerci dietro diversi ripari che troveremo in ciascun livello, evitando così i proiettili e gli attacchi nemici, insieme ad un sistema di controlli semplice ed intuitivo ed un pieno supporto ad iOS 5.

Uno degli aspetti più importanti e sicuramente più visibili di questo è da individuare nella qualità grafica e dall’impegno degli sviluppatori investito nel curare anche i più piccoli particolari sia del personaggio che degli ambienti in cui ci troveremo a combattere.

Chiunque vorrà provare in prima persona M.U.S.E., potrà farlo a partire da ora scaricando l’applicazione direttamente da App Store al prezzo di 4,99€. Ricordiamo infine come essendo un titolo universale, potrà essere tranquillamente installato anche su iPhone.

 

Offerte Amazon di oggi