Batman Arkham City Lockdown si aggiorna con nuovi costumi ed il supporto ad iCloud

E’ stato recentemente rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Batman Arkham City Lockdown, titolo in cui vestiremo i panni del noto uomo pipistrello alle prese con alcuni dei nemici più conosciuti del suo passato. Vediamo insieme le novità introdotte.

I detenuti sono scappati e Batman si troverà occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici. In Batman Arkham City Lockdown avremo il compito di setacciare i tetti ed i sotterranei della città in cui la serie ha luogo, Gotham City, affrontando una serie di scontri faccia a faccia con alcuni de nemici più conosciuti, come ad esempio Il Jocker, Due Facce, Deathstroke e tanti altri, disponibili in esclusiva con questo titolo Avremo inoltre la possibilità di scegliere tra diversi aspetti e potenziamenti per Batman, facendoci strada a con pugni, calci e combo per aiutare a ripulire Gotham City dal crimine che dilaga.

Le meccaniche del gioco riprenderanno quelle tipiche di un procedimento nel percorso seguendo binari prestabiliti, affrontando di volta in volta un nemico che metterà alla prova la nostra abilità, non offrendo dunque la possibilità di esplorare ambienti vasti e variegati.

Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.1 gli sviluppatori hanno incluso nel titolo nuovi interessanti contenuti, che vi riportiamo qui di seguito con il changelog ufficiale:

GIOCA SU PIÙ DISPOSITIVI
Usa iCloud per alternare facilmente iPad, iPhone e iPod touch. Inizia a giocare su un dispositivo e poi riprendi su un altro.

DUE NUOVI COSTUMI DI BATMAN
Due costumi extra, con nuove statistiche, ampliano il gioco e offrono nuove sfide: scarica l’aggiornamento e avrai Batman anni ’70 e Batman Terra Uno. Il costume Batman anni ’70 è incluso come download gratuito.

AGGIORNAMENTI DEL GIOCO

Piccoli perfezionamenti a livello di gameplay e IA per ottimizzare l’esperienza di gioco.

Piccoli bug corretti per uniformare le prestazioni sui vari dispositivi.

Batman Arkham City Lockdown potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 4,99€, e potrà essere installato e giocato anche su iPad essendo un’applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti