Nuovo importante aggiornamento disponibile per Kindle per iOS

Amazon, noto sito di acquisti online di diverso genere, ha recentemente rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Kindle per iOS introducendo numerose novità che vi proporremo attraverso il changelog ufficiale.

Con Kindle per iOS postremo accesso in mobilità ad oltre 1.000.000 libro appartenenti al Negozio Kindle. L’applicazione offrirà un’interessante caratteristica, chiamata Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati. Tra le caratteristiche principali dell’applicazione troviamo: numerosi libri, come già accennato, da acquistare dal Negozio Kindle, la possibilità di ottenere libri campione gratuiti, ricerca istantanea di parole sul dizionario, semplici tocchi per girare pagina e molto altro.

Con l’aggiornamento 2.9 rilasciato recentemente su App Store, l’applicazione si migliorerà introducendo diverse novità, sia per la versione iPhone che iPad, il cui changelog trovate qui di seguito.

iPad:

  • Nuovo design per le riviste: gli utenti avranno ora la possibilità di iscriversi a numerose riviste;
  • Lettura di repliche di testi stampati incluso il rich formatting e layout dell’edizione stampata, con il supporto a note e alla possibilità di evidenziare, zoom, e molte altre funzioni.

iPad, iPhone ed iPod touch:

  • Invia documenti al tuo nuovo indirizzo email Send-to-Kindle e noi lo consegneremo per te sul tuo dispositivo. I documenti sono archiviati automaticamente in Amazon Cloud e sarà possibili scaricarli automaticamente dal tuo dispositivo iOS o Kindle;
  • Apri PDF dall’applicazione Mail o Safari, dopo averli trasferiti da iTunes, o inviandoli al tuo indirizzo email Send-to-Kindle. Il Kindle PDF Reader supporta tavole di contenuti e navigazione thumbnail per passare velocemente in rassegna il documento;
  • Nuova organizzazione della libreria permette di visualizzare velocemente i tuoi Kindle Books, Newsstand e documenti.

L’applicazione Kindle per iOS potrà essere scaricata gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti