Bongiorno – Good Morning! – Reader gratuito con integrazione Twitter, previsioni del tempo, allarmi ed orologio

Bongiorno – Good Morning! è un’applicazione completamente gratuita disponibile su App Store che si propone come un nuovo modo per rimanere sempre aggiornati su news, previsioni del tempo, tweets ed impegni programmati per il corso della vostra giornata.

Dal team di sviluppo che ha implementato applicazioni quali IntelliVocab e TrailHead,  arriva su App Store un reader completamente gratuito con numerose funzionalità quali la possibilità di consultare le previsioni del tempo direttamente dall’applicazione, consultare i tweets del giorno ed impostare e gestire i propri appuntamenti tramite la programmazione di avvisi. Vediamo più nel dettaglio le varie funzionalità introdotte nell’applicazione.

News
Potrete leggere le news della giornata premendo sull’icona news nella home dell’applicazione. Potrete aggiungere nuove categorie e nuove sorgenti di informazioni (RSS)  dalle impostazioni dell’applicazione.  Categorie ed informazioni saranno completamente gestibili e fruibili dall’applicazione stessa.

Previsioni del tempo
Potrete controllare le previsioni del tempo della vostra località selezionando la corrispondente icona dalla home dell’applicazione. Potrete aggiungere diverse località alla vostra lista preferiti tramite l’inserimento del C.A.P o del nome della località. Per passare dalle previsioni di una località a quelle di un’altra località sarà sufficiente eseguire uno swipe.


Twitter
L’integrazione con Twitter vi permetterà di controllare gli ultimi tweet direttamente dall’applicazione.

SleepMode
L’applicazione si trasformerà, in questo caso, in un orologio da comodino con tanto di orario e time zone.

Una completa applicazione che merita quanto meno di essere provata sopratutto considerando il fatto che è gratuita ed offre numerosissime funzionalità. Se siete interessati ecco il link App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store