Pod2G: il jailbreak untethered arriverà prima per i dispositivi A4

I lavori per il jailbreak untethered di iOS 5.0 e iOS 5.0.1 procedono piuttosto bene. Tuttavia la strategia di Pod2G e del Chronic-Dev Team relativa al rilascio del nuovo tool sembra piuttosto chiara: precedenza ai “vecchi” dispositivi.

Ecco, tradotto, il comunicato di Pod2G:

Ho letto i commenti sul blog e so che molte persone stanno aspettando il jailbreak del processore A5.

So anche che tantissime persone attendono il rilascio del jailbreak untethered per i dispositivi con processore A4 o precedenti e a cui non interessano gli sviluppi relativi ai dispositivi A5, quindi ho deciso di non voler perdere un exploit sul quale ho lavorato per mesi. Ho bisogno di concentrarmi sull’A5 e spero di trovare una soluzione presto, penso che il Chronic-Dev Team possa aiutarmi.

Ecco cosa ho fatto:

  • Ho dato tutti i dettagli al Chronic-Dev Team in modo che possano finire, testare, integrare e rilasciare il jailbreak il prima possibile;
  • Sto investendo tutte le mie energie nel jailbreak del processore A5.

Spero di non avervi deluso.

Ci vediamo.

Si prospetta quindi uno scenario di questo tipo: il jailbreak untethered di iOS 5.0 e iOS 5.0.1 verrà rilasciato prima per iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza e quarta generazione e iPad, mentre solo in un secondo momento si aggiungeranno anche l’iPhone 4S e l’iPad 2 che, a quanto pare, si sono rivelati più difficili da sbloccare.

Come sempre vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Jailbreak iPad