Trucchi & Segreti [edizione iPhoto], per scoprire come ottenere il meglio dai propri scatti

Con questo articolo vogliamo parlarvi di Trucchi & Segreti [edizione iPhoto], che permetterà agli utenti di scoprire come ottenere i risultati migliori dai propri scatti utilizzando un iPad, un iPhone o addirittura un Mac. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Trucchi & Segreti, edizione iPhoto, rappresenta un’ottima soluzione per chi vorrà ottenere i risultati migliori dai propri scatti fotografici attraverso 100 trucchi e segreti che aiuteranno inoltre a stamparli o ad interagire con il web nel modo più adeguato possibile. Al suo interno troveremo consigli sulle applicazioni disponibili su App Store relative al settore della fotografia per iPhone, iPad ma anche Mac, che fungeranno da complemento alle funzionalità di iPhoto. Come per tutte le applicazioni appartenenti alla categoria Trucchi & Segreti, sarà possibile accedere in modo veloce e senza troppe difficoltà alle offerte di applicazioni scontate e gratuite, all’applicazione del giorno e ai trucchi Last Minute che permetteranno di espandere le capacità dell’applicazione con nuovi trucchi e aggiornamenti.

Tra le categorie contenute nell’applicazione, troveremo ad esempio: Prima di iPhoto; Importazione e Organizzazione; Gestione delle foto; Modifica delle foto; Esportazione delle foto; Interazione con le altre app per foto, ma non solo.

Trucchi & Segreti [edizione iPhoto], potrà essere acquistata su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store