Poste Italiane rilascia l’app ufficiale “Bollettino”, per effettuare i relativi pagamenti direttamente iPad!

Per tutti gli interessati segnaliamo il recente rilascio su App Store di “Bollettino”, l’applicazione ufficiale di Poste Italiane che consente di procedere al pagamento dei bollettini postali direttamente da iDevice. Dopo il salto maggiori dettagli

Bollettino, scaricabile gratuitamente, è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata al servizio di pagamento bollettini mediante Conto Bancoposta, Postepay o carta di credito: i costi sono gli stessi del servizio online. Per poter utilizzare l’app e poter procedere al pagamento dei bollettini postali è necessario essere registrati al sito di Poste Italiane; ove necessario la registrazione può avvenire anche direttamente dall’area login dell’applicazione, a patto, però, di essere cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia.

Bollettino dispone di un menu a 4 voci (Bollettino, Archivio, Consiglia l’App, Scopri l’App) tramite il quale è possibile: procedere al pagamento di bollettini singoli; compilarne più di uno sì da pagarli in un secondo momento; consigliare l’app ad amici e familiari tramite Facebook, Twitter ed e-mail oppure scoprire la struttura e le funzionalità dell’applicazione mediante la pratica miniguida presente nell’ultima sezione.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store