12 Giorni di Regali Apple: ecco la seconda sorpresa!

È da poco disponibile al download la seconda sorpresa dei 12 Giorni di Regali Apple. Andiamo a scoprire assieme di cosa si tratta.

Oggi Apple ha scelto di regalare a tutti i suoi utenti Broken Sword – La Profezia dei Maya: Rimasterizzato.

In questo secondo capitolo della saga, uscito per la prima volta nel 1997, ancora una volta George Stobbart, in Francia, è testimone di un evento spiacevole, il rapimento della sua (ex-/quasi la questione appare confusa) fidanzata, mentre lui viene legato ad una sedia dentro una casa in fiamme, con un ragno dotato di un veleno mortale pronto a colpirlo. È di nuovo Nico che introduce George in una vicenda ispirata ad un’antica leggenda, che ruota attorno ad una malvagia divinità Maya ed un gruppo di persone senza scrupolo, il tutto legato ad un’eclissi nell’America Centrale.

Nel corso di un’indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s’imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti.

Tormenti, terrore, sacrifici rituali e massacri sono ciò che si cela sotto il velo di un arcano mistero maya. Rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, mentre forze di natura divina minacciano di annientare l’umanità! Nervi saldi, astuzia e perspicacia risulteranno essenziali per completare questa avventura, tanto impegnativa quanto emozionante. Sarai all’altezza della sfida?

Se siete interessati potete procedere con il download dell’applicazione direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione 12 Giorni di Regali che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

L’appuntamento con il terzo regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store