Navmii: tutti i navigatori satellitari per iPad in offerta a 2,99€

Super offerta su App Store: Navmii ha messo in offerta tutte le app di navigazione satellitare relative alle nazioni europee.

Navmii si presenta su AppStore come un software professionale per la navigazione GPS sviluppato appositamente per iPhone. Offre istruzioni curva per curva, la guida vocale, rielaborazione automatica di nuovi percorsi e permette di utilizzare il motore di ricerca Google e Microsoft Bing in real-time.

Le apps da voi acquistate vengono memorizzata sul vostro dispositivo e potrete utilizzare le mappe senza la necessità di collegarsi obbligatoriamente ad internet (internet è richiesto solamente per le ricerche effettuate tramite Google o Bing), senza canoni mensili e addebiti annuali. Inoltre, per poter offrire una navigazione GPS completa ad un prezzo strepitoso, Navmii ha deciso di associarsi al provider di mappe AND.

Il software risulta il più venduto in Olanda, Francia e Belgio. Ma vediamo insieme alcune caratteristiche:

  • potete usufruire del motore di ricerca Google e Bing per trovare milioni di negozi, caffè, ristoranti e alberghi;
  • ricerca di navigazione verso centri città, indirizzi, incroci, posti preferiti, destinazioni recenti e PDI nelle vicinanze;
  • è possibile ascoltare la propria musica preferita in sottofondo mentre si utilizza Navmii per la navigazione GPS. Durante le istruzioni di guida, il volume della musica diminuisce automaticamente;
  • grafica semplice ed intuitiva;
  • mappe chiare e facili da leggere: inclusi i nomi delle vie, i numeri di percorso e le icone PDI;
  • il database degli autovelox di Navmii viene aggiornato settimanalmente;
  • utilizzabile sia in modalità portrait che in modalità landscape;
  • Modalità Day & Night: durante la notte le mappe vengono visualizzate in modalità bassa luminosità per garantire una guida più sicura.

Ed ora tutte le mappe sono offerte al prezzo di 2,99€. Trovate l’elenco completo a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store