De Agostini Editore porta su iPad le “Guide National Geographic”

Per tutti gli appassionati di viaggio che, contemporaneamente, apprezzino i prodotti National Geographic, segnaliamo che da poche ore  De Agostini Editore ha rilasciato su App Store  l’applicazione “52 weekend indimenticabili con le Guide National Geographic”. Dopo il salto maggiori dettagli.

“52 weekend indimenticabili con le Guide National Geographic”, scaricabile gratuitamente da App Store, propone una selezione di contenuti a pagamento (generalmente al prezzo di 0,79 euro ciascuno), utili per organizzare il proprio tempo libero, un weekend o un’indimenticabile vacanza: si tratta di una nuova serie di guide di viaggio a cura del prestigioso marchio National Geographic e delle Edizioni White Star, studiate per invitare gli interessati a scoprire città e metropoli, isole esotiche e deserti, montagne e mari di tutto il mondo, dove trascorrere un weekend o un lungo soggiorno ricchi di emozioni e incanto.

Gli argomenti trattati si concentrano sul tema dello svago, della scoperta ma anche della sfida e dell’avventura. La serie comprende volumi apparentemente diversi ma uniti da un comune denominatore: la passione per il viaggio.

I contenuti spiccano per le splendide fotografie, i testi esaurienti e ricchi di informazioni dettagliate, nonché il corredo cartografico appositamente realizzato.

L’obiettivo è quello di fornire agli utilizzatori idee, spunti e suggerimenti per viaggi memorabili, con indicazioni utili e puntuali sui vari itinerari proposti: da Roma a Parigi, da Londra a Barcellona passando per Berlino, da Istanbul fino all’Estremo Oriente… Curiosare tra le diverse proposte per viaggi o weekend non è mai stato così facile e divertente.

Edizioni White Star vanta a catalogo con oltre 600 titoli che spaziano fra archeologia e arte, natura e alta tecnologia, fotografia ed etnologia, alpinismo e biologia marina, musica e alta cucina, cinema e costume. Nel 2001 detto editore ha stretto un accordo esclusivo con la prestigiosa National Geographic Society, diventando rappresentante in Italia dei libri illustrati, delle guide e della cartografia firmati National Geographic. In Italia, peraltro, i titoli di Edizioni White Star sono promossi e distribuiti a cura dell’Istituto Geografico De Agostini.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store