Ustream è un noto servizio di streaming che permette di condividere con milioni di altri utenti i propri video, e grazie a quest’applicazione sarà possibile interagire con il sito direttamente da iPhone ed iPad. Vediamo insieme le novità del nuovo aggiornamento disponibile su App Store.
Ustream è un servizio interattivo disponibile su Internet che permette di trasmettere in streaming i propri video con la possibilità che questi vengano seguiti da diversi utenti in tutto il mondo, e grazie all’applicazione ufficiale sarà possibile eseguire tutte le normali operazioni anche da iDevice, come seguire i nostri broadcasters preferiti e trasmettere in live. Potremo trasmettere ed interagire con il nostro pubblico attraverso una chat e dei sondaggi, ma non solo: avremo la possibilità di scoprire i contenuti più “caldi” di Ustream, partecipare a diversi eventi e seguire i nostri show preferiti come anche condividere con amici e conoscenti su Facebook e Twitter quando trasmettiamo e scopriamo nuovi contenuti.
Il nuovo aggiornamento 2.2 andrà ad introdurre diverse novità, che vi riportiamo qui di seguito:
- Nuovo aspetto su iPhone;
- Sarà ora possibile importare video direttamente dal Rullino fotografico;
- Si potrà riprendere l’ascolto dello stream audio dal pannello di controllo nel multitasking quando l’applicazione è sospesa durante la riproduzione di uno stream.
L’applicazione Ustream potrà essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo, e potrà essere utilizzata sia su iPad che su iPhone.