2012 TheCrossing, tutte le teorie più interessanti sul 2012 raccolte in un gioco per iPad

Il 2012 è iniziato da pochi giorni, ma già da tempo scorrono le parole ed i pensieri sul fatidico 22 Dicembre, indicato dai Maya come possibile data della fine del mondo. Tuttavia, l’anno 2012 è stato in passato obiettivo di altre profezie e teorie che, grazie al gioco per iPad 2012 TheCrossing, potremo scoprire passando anche tanti piacevoli minuti di divertimento.

Il gioco 2012 TheCrossing ha lo scopo di farvi conoscere  tutte le teorie più interessanti che riguardano l’anno 2012, organizzate in quattro grandi categorie: Astronomia & Astrologia, Religione & Filosofia, Scienza & Fantascienza, Profezie. Il gioco si snoda attraverso la ricerca geografica di città all’interno di mappe, finalizzata alla raccolta delle gemme necessarie per poter accedere ai testi delle teorie. L’identificazione ed il raggiungimento delle città sono permesse grazie a tracce che verranno suggerite dal personaggio Eddie. Il gioco termina in seguito alla lettura di tutte le pergamene che contengono le teorie. Al termine potrete conoscere i luoghi della salvezza e potrai vincere un bellissimo premio finale.

2012 TheCrossing è un’applicazione universale compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch e si acquista su App Store a 2,39€ seguendo questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store