Philips presenta l’In-Car Screen Kit per condividere il display dell’iPad [CES 2012]

Chi ha una grande famiglia, ed in particolare diversi bambini, sa bene come possa essere difficile un viaggio in automobile senza che questi abbiano modo di sfogare le proprie energie. In soccorso di queste famiglie, presentiamo l’In-Car Screen Kit di Philips, ovvero un particolare accessorio in grado di sdoppiare il display dell’iPad in due diversi pannelli LCD.

Il Philips In-Car Screen Kit potrà essere utilizzato durante lunghi viaggi così da fornire una fonte di intrattenimento sia ai più piccoli che ai più grandi, e si compone di due pannelli LCD da posizionare sul retro dei sedili permettendo una visione ottimale. Entrambi i pannelli potranno essere collegati ad un iPad attraverso comuni cavi, semplificando il set-up dell’intero kit.

L’In-Car Screen Kit di Philips potrà essere acquistato a partire da aprile 2012 e sarà disponibile in due versioni; mentre i pannelli da 7 pollici (PV7002i) sarà disponibile al prezzo di 169,99$, la versione da 9 pollici potrà essere acquistata al prezzo di 199,99$, ed entrambi i sistemi verranno forniti con strap ed i cavi necessari per una corretta configurazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad