Wood Animals Sound Card: insegna i nomi degli animali ai più piccoli

Wood Animals Sound Cards è un’app ideale per i bambini alle prese con le prime parole e utile per familiarizzare con le lingue straniere in maniera semplice e coinvolgente al solo tocco della card prescelta: suoni, immagini e termini in più lingue.

Con Wood Animals Sound Cards della linea EducAppy di Wemotic, i vostri figli potranno divertirsi a conoscere gli animali del bosco attraverso un meccanismo di gioco chiaro e stimolante, dalla grafica attraente. Li accompagneranno i simpatici robot We-Mo e Ti-Ca.

Wood Animals Sound Cards comprende 15 diversi animali: scoiattolo, rana, cinghiale, orso, procione, uccellino, cerbiatto, pipistrello, puzzola, riccio, castoro, gufo, serpente, volpe, lupo.

Gli animali sono collocati nel contesto in cui vivono – il bosco – consentendo di apprendere il concetto di habitat a cui appartiene ogni specie.

La navigazione è semplice e pensata unicamente per i bambini, i quali potranno, al tocco dell’animale:

– Apprendere i nomi dei vari animali;
– Ascoltare i versi di ogni animale, dal grugnito del cinghiale al cinguettio dell’uccellino;
– Paragonare l’illustrazione con cui è ritratto ciascun animale con le sue sembianze reali attraverso foto attentamente selezionate;
– Ascoltare i nomi degli animali in sette diverse lingue grazie all’interfaccia disponibile in italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese, taiwanese – familiarizzando con le varie pronunce.

Le attività proposte nei giochi della linea EducAppy sono il risultato di un obiettivo educativo condiviso con genitori, psicologi ed educatori di grande esperienza, e sono state progettate per divertire i bambini in età prescolare e nello stesso tempo supportarli nello sviluppo delle abilità cognitive, pensiero logico, linguaggio e comunicazione, memoria, concentrazione, creatività e conoscenza dell’ambiente.

In tutte le applicazioni della linea EducAppy i genitori avranno sempre a disposizione:
– La possibilità di far giocare i bambini in più lingue;
– Un timer per stabilire la durata del tempo di gioco, in modo che il bambino si dedichi in maniera equilibrata a tutte le attività quotidiane.

Wood Animals è ora disponibile in offerta gratuita fino al 22 gennaio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store