Condividere video in privato con Givit – Recensione iPadItalia

Nel corso degli anni, avrete sicuramente creato video privati da non voler pubblicare direttamente in rete, ma da condividere solamente con una ristretta cerchia di persone; in rete, esistono vari servizi in grado di proporre questo tipo di risultato, tuttavia su iOS, difficilmente era, sinora, possibile pensare di trovare un’applicazione creata appositamente per il suddetto scopo. Givit nasce per permettere ad i propri utenti di inviare ad un gruppo selezionato di persone il video desiderato.


Scaricabile gratuitamente dall’App store, l’applicazione non racchiude grandi potenzialità o caratteristiche, anche se è perfettamente in grado di svolgere il lavoro in maniera estremamente efficace. Pienamente compatibile con qualsiasi iDevice, presenta un’interfaccia minimale, ma adeguata al tipo di applicazione in sé; nella schermata principale, troviamo tutte le operazioni effettuate con Givit, quali l’invio/ricezione di filmati. Parallelamente, questa si suddivide in tre differenti sezioni in cui è possibile filtrare tutti gli aggiornamenti, dividendoli in Inviati e Ricevuti.

Nel caso in cui questa semplice preview avesse attirato la vostra attenzione, cliccate questo link e verrete indirizzati alla pagina di iPhoneItalia in cui è stata pubblicata la recensione completa della suddetta applicazione.

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store