UpNext HD Maps, le mappe delle principali città Americane in 3D sul vostro iPad

Sebbene sull’App store esistano differenti applicazioni in grado di offrire un’anteprima delle varie città del mondo, nessuna sembra essere come UpNext HD Maps. Questa nasce dall’azienda UpNext, partner di Verizon Wireless, con lo scopo di creare una visuale in 3D delle principali località Americane.

Il software nasce dal mondo per iPhone seguendo il titolo parallelo UpNext 3D Cities, con questa nuova versione gli sviluppatori hanno pensato di sfruttare il fantastico schermo degli iPad, per ottenere un visione in 3 dimensioni ed in alta definizione di alcune città. Tra queste troviamo New York, Chicago, Philadelphia, Portland, San Franciso, Boston, Washington DC e Austin con la promessa che ne verranno inserite molte altre. Tra le varie caratteristiche presenti abbiamo la possibilità di effettuare ricerche, visualizzare i principali punti di interesse e tanto altro.

Nonostante possa essere considerata come una grande innovazione, difficilmente potremo vedere le nostre città nella suddetta; nel caso in cui foste interessati, ricordiamo che l’applicazione è completamente gratuita e scaricabile dall’Apple store cliccando questo link.

Nel frattempo, vi lasciamo un video in cui vengono mostrate le reali potenzialità del software descritto nell’articolo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store