iSlot Car Racer, un interessante racing game in cui dovremo battere il nostro record!

E’ stato da poco rilasciato su App Store iSlot Car Racer, un simpatico racing game in cui il nostro scopo sarà quello di cercare di battere il nostro miglior tempo sui circuiti messi a nostra disposizione!

Come accennato dunque, in iSlot Car Racer dovremo cercare di arrivare al traguardo battendo il nostro miglior tempo su ciascun circuito sfruttando l’accelerometro del dispositivo. L’obiettivo sarà di battere il tempo sia per quanto riguarda ciascun giro, che per il tempo di gara complessivo. La grafica è ben realizzata ed in grado di accompagnare il giocatore durante le varie partite. Nonostante attualmente siano disponibili solamente 2 piste, lo sviluppatore promette che in seguito ne verranno aggiunte di nuove.

Inoltre, sempre per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, lo sviluppatore fa sapere che verranno inclusi nuovi controlli per controllare le nostre vetture, con l’introduzione di touch controls per chi preferirà questa tipologia rispetto all’utilizzo dell’accelerometro, ma non finisce qui: verrà inoltre introdotta una nuova modalità testa a testa così da fornire diverso altro tempo di divertimento in cui sarà indispensabile cercare di battere il proprio record.

iSlot Car Racer è disponibile su App Store gratuitamente, e potrà essere utilizzato anche su iPhone essendo un’applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store