Apple: iCloud conta circa 85 milioni di utenti

iCloud, il nuovo servizio di condivisione dei dati online, venne lanciato da Apple circa 3 mesi fa. In seguito ad un breve periodo di testing, è possibile iniziare a trarre le prime conclusioni sull’affidabilità ed utilizzo dello stesso; a quanto pare, l’azienda ha comunicato di aver attivi ben 85 milioni di utenti.

La notizia arriva da Peter Oppenheimer, Vicepresidente Senior di Apple, alla conferenza dei risultati finanziari di poche ore fa (per maggiori informazioni in merito cliccate questo link). La crescita risulta essere ancora maggiore rispetto a Dropbox, la quale ha annunciato verso la fine del 2011 “solamente” 50 milioni di utenti. L’ottimo risultato raggiunto dal servizio, è naturalmente aiutato dalla diffusione dei nuovi dispositivi Apple in grado di accontentare una quantità infinita di persone.

iCloud, per chi non lo sapesse, permettere di condividere tra tutti i device dell’azienda di Cupertino in vostro possesso, determinate informazioni come calendario, agenda, contatti e tanto altro. Il servizio ha voluto rimpiazzare MobileMe, la precedente soluzione creata per raggiungere risultati abbastanza simili.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iCloud