Tap Tap Tap Serenity, la nuova applicazione creata per rilassarsi

In seguito al raggiungimento di ben 6 milioni di download con l’applicazione Camera+, Tap Tap Tap pubblica un nuovo software creato appositamente per permettere agli utenti di rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Il suo nome è Serenity, maggiori dettagli dopo il salto.

Senza richiamare grandi studi di psicologi o esperti del settore, sappiamo che per tranquillizzarsi, in seguito ad un periodo di stress, il migliore dei modi risulta ascoltare una serie di suoni mentre vengono riprodotte particolari immagini. In questo modo, i nostri principali sensi, quali la vista e l’udito, riescono a rilassare il cervello e il corpo, inducendo  uno stato decisamente migliore. Gli sviluppatori hanno voluto aggrapparsi a questa condizione per creare la nuova applicazione Serenity.

All’interno della stessa troviamo circa 30 differenti soluzioni audio e video che possono essere riprodotte direttamente all’interno del software, ma anche operare in background. In questo modo, potrete continuare ad utilizzare il dispositivo ascoltando la musica precedentemente avviata; lo stesso discorso non vale per le immagini o i video, in quanto è impensabile la visualizzazione degli stessi in background.

Per aiutare gli utenti ad addormentarsi è stata introdotta la possibilità di impostare un timer di spegnimento automatico, al termine del quale il software si bloccherà senza richiedere un vostro intervento. Per ampliare l’esperienza è stato integrata la piena compatibilità con dispositivi AirPlay.

L’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store