Uppercut Games rilascia un nuovo importante aggiornamento per EPOCH

Su App Store è stato recentemente pubblicato un importante aggiornamento per EPOCH, il titolo di Uperrcut Games. Vediamo insieme le novità introdotte.

EPOCH è uno shoooter fantascientifico in terza persona in cui avremo la possibilità di controllare dei robot armati di tutto punto, in questo titolo caratterizzato da meccaniche tipiche di questo genere di videogiochi. Uno degli aspetti più apprezzati e soprattutto in grado di valorizzare Epoch è la resa grafica, in cui è possibile notare la maestria da parte degli sviluppatori nel creare un titolo per iOS interamente basato sulla potenza dell’Unreal Engine di Epic.

Ci troveremo a controllare dei robot in un mondo post-apocalittico in cui saranno solamente questi ultimi a sopravvivere in una guerra senza fine. Il nostro compito sarà quello di controllare il nostro personaggio mediante degli swipe su schermo; dovremo compiere azioni veloci e decise, prendere copertura per ripararci dagli attacchi nemici, selezionare gli obiettivi, schivare il fuoco in arrivo, utilizzare abilità speciali ed infine mettere in atto delle contromisure. E’ inoltre presente un sistema di upgrade che ci permetterà di implementare il nostro robot attraverso i pezzi dei nemici caduti, offrendo la possibilità di personalizzare il nostro robot con dozzine di armi, armature, boosters ed altre armi.

Gli sviluppatori di Uppercut Games hanno recentemente rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per EPOCH., introducendo la nuova difficoltà ULTRA, armi, armature e molto altro. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Pià personaggi con nuovi intercept da collezionare;
  • Nuovi modelli di armature;
  • Nuovi modelli di armi;
  • Nuovi shield boosters;
  • Diversi bugfix.

EPOCH è attualmente in sconto e disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, e potrà essere installato anche su iPhone essendo un’applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti