Dov’è la mia acqua? si aggiorna introducendo 5 nuovi livelli

Su App Store è stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco Dov’è la mia acqua? sviluppato da Disney, che andrà ad introdurre 5 nuovi livelli.

Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico. Durante le partite, tuttavia, troveremo numerosi ostacoli, come puzzle da risolvere, diversi liquidi da combinare, altamente esplosivi, ed altri oggetti che tenteranno di impedirci di portare a termine il nostro compito.

Con l’aggiornamento 1.3.5 sono stati aggiunti al titolo 5 livelli che andranno a comporre “La Storia di Cranky”. Di seguito la descrizione ufficiale pubblicata dagli sviluppatori:

PRONTO PER UNA NUOVA AVVENTURA? PROVA I CINQUE LIVELLI CHE COMPONGONO LA “STORIA DI CRANKY”

A furia di pasticciare con l’acqua di Swampy, a Cranky è venuto un gran appetito. Adora mangiare la robaccia che finisce nelle fogne, ma il suo cibo è ricoperto di alghe verdi. Usa l’acqua sporca di colore viola per pulire il suo piatto e permettergli di mangiare.

Divertiti con cinque nuovi rompicapi gratuiti. Acquista la collezione completa di La storia di Cranky per sbloccare oltre 40 rompicapi super avvincenti!

Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti