Leggere PDF e riviste sull’iPad grazie ad EzPress

L’iPad è da sempre stato distribuito come il dispositivo grazie al quale è possibile leggere i propri giornali in formato digitale. EzPress ha pensato di proporre la propria applicazione per questi device, offrendo agli utenti la possibilità di scaricare dal sito ufficiale gli abbonamenti alle riviste, ma parallelamente anche la piena compatibilità con il formato PDF.

Il software mostra uno scaffale su cui sono posizionati una serie di libri (nello specifico le copertine), selezionandoli viene aperto lo stesso e la lettura può iniziare. Una delle caratteristiche principali, oltre alla possibilità di abbonarsi direttamente a riviste famose, è la piena compatibilità con i file .PDF. Questa avviene tramite un lettore interno corredato con le principali funzionalità della lettura di E-book, ovvero la ricerca di determinate parole, la navigazione rapida con immagini, zoom illimitato e tanto altro.

I documenti possono essere scaricati sull’applicazione tramite il web browser interno, digitando l’URL del file, condividendoli con la libreria iTunes del computer oppure tramite l’apertura dello stesso tipo di file dal software di navigazione predefinito per il device (ad esempio Safari).

Come indicato precedentemente, l’applicazione è completamente gratuita e disponibile sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store