iWow U: il nuovo potenziatore audio universale

SBS Labs ha partecipato al Maworld di quest’anno ed ha presentato una nuova linea di potenziatori audio, gli iWow U, offrendo spazio anche alla medesima linea di accessori per iDevice, gli iWow 3D.

Lo iWow 3D è un adattatore audio in grado di potenziare il suono che viene da qualsiasi dispositivo con un connettore 30-pin, quindi iPhone, iPod ed iPad, offrendo quindi un suono più naturale e ‘pieno’. Localizza dinamicamente i dettagli audio e li ripristina implementando così un’esperienza uditiva più profonda, potenziando i bassi e rendendo un iDevice in un uno stereo system. Il pacchetto deluxe comprende auricolari staccabili e placche addizionali così da personalizzare ulteriormente l’accessorio in base all’umore o all’abbigliamento dell’utente; per un controllo migliore della qualità sonora, l’azienda mette a disposizione un’applicazione gratuita che permette di impostare i diversi parametri audio e decidere quale sistema verrà usato per la trasmissione sonora: cuffie, automobile o speaker esterni.

Tuttavia, SRS Labs ha colto l’occasione anche per annunciare la nuova linea di potenziatori audio iWow U, ovvero una versione universale dell’iWow 3D; potrà essere facilmente utilizzato con qualsiasi dispositivo fornito di un jack 3/4, tra cui qualsiasi dispositivo Android, ma anche portatili e computer. Lo iWow 3D ha un costo di 79,99$, mentre l’unità presa individualmente ha un costo di 59,99$. Per quanto riguarda l’iWow U, questo sarà disponibile all’acquisto a fine marzo, nonostante non siano disponibili informazioni sui costi, nonostante si pensa che sarà sulla stessa linea di prezzo dell’iWow 3D.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad