Avete mai pensato di poter controllare la casa direttamente dall’iPad? Creston Mobile può aiutarvi e creare una situazione molto simile alla vostra immaginazione. Come prova che non siano solamente illazioni, basti pensare che al Campus Apple, l’applicazione Creston Mobile PRO viene utilizzata per abbassare le luci, accendere il proiettore, avviare videoconferenze e tanto altro.
Attualmente troviamo due differenti applicazioni, la versione PRO costa 79.99€ e può controllare luci, prodotti multimediali (inclusa l’Apple TV), la temperatura dell’ambiente e la sicurezza della casa direttamente dal device su cui è installata. Parallelamente, è possibile scaricare la versione gratuita con la quale controllare le luci, la temperatura, la sicurezza, ma con limitate funzionalità.
Prima di correre con l’immaginazione, è importante sottolineare come sia assolutamente necessario aver installato un sistema in grado di comunicare con l’applicazione. L’azienda è in grado di fornire tutto il materiale necessario e il prezzo si aggira tra i 3’000$ e 30’000$ dipendentemente da quanto venga installato.
[via]