GearsTree presenta Misteri Misteriosi Italia e Telefilm Mania per iPad

In questi giorni GearsTree ha pubblicato due nuove applicazioni completamente dedicate all’iPad, stiamo parlando di Misteri Misteriosi Italia e Telefilm Mania; entrambe erano già presenti sull’App store per iPhone e iPod touch, tuttavia il team di sviluppatori ha pensato di creare una soluzione dedicata al solo tablet.

Misteri Misteriosi Italia è un vero atlante dei misteri d’Italia e del vaticano; all’avvio dell’applicazione viene mostrata la cartina dello stato con una serie di punti interattivi. Cliccando una posizione piuttosto che un’altra è possibile visualizzare tutte le caratteristiche e la storia di quanto è accaduto in quel luogo, in particolare trovate tantissimi contenuti come immagini ad alta definizione, video e le varie leggende locali.

Attualmente sono disponibili circa 130 differenti elementi, ma gli sviluppatori promettono nuovi aggiornamenti ed una mappa sempre più dettagliata. E’ importante ricordare che data la grande quantità di immagini e video presenti, per poterli visualizzare è richiesta una connessione internet. L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 1.59€.

Telefilm Mania è  il software dedicato interamente al mondo dei telefilm con oltre 1000 schede, 3000 foto e 220 filmati di programmi degli ultimi 60 anni. In altre parole, essa non è altro che un vero e proprio database portatile grazie al quale è possibile aver sempre a disposizione tutte le informazioni necessarie. Per ogni scheda visualizzata, l’applicazione offre l’opportunità di condividerla direttamente sui vari Social Network; parallelamente, un utile motore di ricerca interno vi permetterà di trovare immediatamente la vostra serie preferita e visualizzarne la descrizione, la sigla, i trailer, gli attori e tanto altro.

Il programma descritto è scaricabile dall’App Store al prezzo di 1.59€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store