Animate fix for iOS 4.x.x/5.0.x disponibile su Cydia

È stata da poco rilasciata una nuova versione di Animate che corregge i problemi di compatibilità con iOS 5 e consenta di modificare lo sfondo di avvio anche sui dispositivi Apple aggiornati alle versioni più recenti del firmware.

Animate è un tweak sviluppato dal Chronic-Dev Team che fu rilasciato originariamente assieme a Greenpois0n, il tool per il jailbreak del firmware 4.2.1. Tale tweak permetteva di modificare lo sfondo di accensione dei dispositivi Apple sostituendolo con uno personalizzato, dinamico o statico. iH8sn0w ha da poco rilasciato su Cydia un fix per Animate che rende il tweak compatibile anche con iOS 4 e iOS 5.

Per scaricare la nuova versione di Animate non dovrete far altro che aprire Cydia, cercare il tweak “Animate fix for iOS 4.x.x/5.0.x” ed infine installarlo sul vostro dispositivo. Comparirà una nuova voce nel menu Impostazioni che vi permetterà di selezionare il nuovo sfondo di avvio. Trovate una serie di immagini aggiuntive per il boot dell’iPhone all’interno di Cydia.

Animate fix for iOS 4.x.x/5.0.x è disponibile gratuitamente per il download da Cydia. Il pacchetto può essere scaricato dalla repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia