Readdle svela Remarks, l’applicazione per modificare i file PDF

Nel corso del MacWorld 2012, Readdle ha presentato una nuova interessante applicazione per iPad. Il suo nome è Remarks, essa offre l’opportunità di editare tutti i file PDF presenti sul tablet di casa Apple.

Readdle, nel corso degli anni, ha presentato sull’App Store una serie di applicazioni create esclusivamente per la lettura di documenti .DOC o PDF, in grado di acquisire ben 3.5 milioni di utenti. Con la nascita e diffusione di dispositivi sempre più all’avanguardia, la società ha voluto offrire l’opportunità di creare e modificare veri e propri PDF in pochissimi passaggi.

Da quanto dimostrato nel video sottostante, l’applicazione è in grado di aprire, modificare, salvare e distribuire file in formato PDF; parallelamente, dopo aver scritto una serie di annotazioni, è possibile creare un nuovo elemento personalizzato e salvarlo direttamente sul dispositivo stesso.

Un sistema di controllo assolutamente unico garantirà un’esperienza eccezionale per qualsiasi utente, anche il più esigente. Nell’attesa del rilascio dell’applicazione, godetevi il video dimostrativo in cui potete vederla all’opera.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store