GadgetTrak è simile a Find My Phone ma offre nuove interessanti funzionalità

Nelle settimane precedenti abbiamo visto come sia stato possibile sfruttare Find My Phone per catturare ladri di dispositivi portatili, sull’App Store è possibile trovare un’applicazione con funzionalità veramente simili, se non in grado di offrire qualcosa di più. Il suo nome è GadgetTrak.
Fondamentalmente il funzionamento e il servizio offerto sono praticamente identici della suddetta, tuttavia GadgetTrak offre la possibilità di bloccare le impostazioni dell’iPhone, in modo che il ladro o chi lo trova non possa modificarle e cancellare il software in questione. Parallelamente, all’interno dell’applicazione è possibile acquistare un’in-app che permette di scattare fotografie con le fotocamere fronte/retro anche se non avete fisicamente in mano il dispositivo.
Grazie a questa caratteristica, sarà possibile osservare il luogo dove è stato perduto o la persona che attualmente lo sta utilizzando; è importante ricordare che la seconda funzionalità deve necessariamente essere acquistata, non è compresa nel prezzo di vendita.
GadgetTrak è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store