Arriva Energy Audit, l’applicazione per iPad dedicata all’efficienza energetica delle aziende

Su App Store arriva l’applicazione Emergi Audit, che porta su iPhone uno strumento utile per la valutazione dell’efficienza del proprio sistema d’illuminazione (audit energetico).

Questa applicazione è in grado di evidenziare il risparmio economico/energetico e la riduzione di CO2 derivanti dalla sostituzione delle tradizionali lampadine con luci LED a elevate prestazioni. Viene quindi quantificato l’investimento iniziale, la sostenibilità finanziaria del progetto e l’effettivo guadagno derivante dal minor consumo energetico.

Energy Audit App è un programma pensato per installatori, architetti, consulenti di arredamento e rivenditori di soluzioni di illuminazione, ma, perchè no, è utilizzabile anche dal consumatore privato. Questo perchè l’app è davvero semplice da utilizzare, con pochi e semplici step da completare. Poi, il database interno, contenente le caratteristiche tecniche di tutte le lampade LED disponibili, permetterà di elaborare la miglior soluzione, senza richiedere ulteriori input esterni.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 9,99 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store